Opzioni Binarie Trading Limitato da Dodd-Frank Opzioni Legislation

Opzioni Binarie Trading Limitato da Dodd-Frank Opzioni Legislation

The Dodd-Frank disegno di legge ha avuto un certo impatto sul trading di opzioni binarie per i residenti degli Stati Uniti. Uno dei principali colli di bottiglia della normativa è stato il restringimento degli intermediari idonei per particolari futures e commodities transazioni. Mentre gli ostacoli per rendere contratti di opzione a disposizione dei commercianti non sono insormontabili alcuni broker non saranno in grado di offrire la loro suite completa di prodotti per gli investitori fino a quando i regolamenti sono finalized.

Commodities Opzioni Binarie Trading Non ampiamente disponibili negli Stati Uniti Residents. The runup dei prezzi delle materie prime ha in molti casi stati alimentati dalla popolarità degli scambi a breve termine. Questa industria gran parte non regolamentata è stata in alcuni casi museruola da Dodd-Frank restrizioni legislazione su come i commerci possono essere soddisfatte http://www.opzioni-binarie.com/.

Regolamento devono ancora essere passato al fine di chiarire

Regolamento devono ancora essere passato al fine di chiarire / definire quali tipi di transazioni effettuate essere fatto da quali tipi di partecipanti al mercato. Mentre un paio di accordi di mercato esistenti hanno permesso alcune imprese esistenti di continuare a offrire contratti su merci, altri hanno dovuto interrompere le loro offerte per residenti negli Stati Uniti, in alcuni casi danneggiando US investors.

Currency contratti di opzione in alcuni casi restrizioni Restricted. Similar in flusso di ordini del commercio sono caduti su contratti di opzione di cambio così, tanto per le stesse ragioni. Concessionari che non sono state utilizzando un particolare metodo di instradamento delle transazioni sono state chiuse fuori dal molto popolare valuta opzioni binarie mercato di scambio http://www.opzioni-binarie.com/24option/.

Fortunatamente alcuni operatori sono stati in grado di regolare i loro conti a uno spostarsi in diversi broker o modificare le attività negoziate di utilizzare più di vaniglia magazzino e indice di trading di opzioni binarie, invece. mediazioni impatto hanno indicato alcun calo di volume di scambi complessivo sulle loro piattaforme tuttavia è ovvio il patrimonio più rimanere non disponibili le più clienti in ultima analisi, disertare per meno-restricted firms.

Regulatory Review e regolamenti necessari

Regulatory Review e regolamenti necessari per i concessionari Clarity. Those lasciato fuori al freddo e incapace di offrire un’offerta completa di prodotti sono in attesa di maggiore chiarezza da US regolamentare le agenzie nel tentativo di emanare norme nello spirito della normativa Dodd-Frank. Una volta che le regole più specifiche sono in atto il campo di gioco, si spera livellare per mediazioni attualmente esclusi dai mercati degli Stati Uniti in materie prime e dei contratti di opzione di valuta.

Così com’è adesso pochissime aziende stanno offrendo opzioni binarie di trading su tali attività di specialità – che alla fine fa male (dalla concorrenza ridotta) gli stessi investitori che la legislazione Dodd-Frank è stato progettato per proteggere. Resta da vedere quanto tempo ci vorrà per i regolatori per completare la loro revisione e passare sentenze. Mentre tutti gli investitori aspettare commercianti all’estero continuerà ad avere un migliore accesso a questi mercati popolari internazionali e l’esempio assets.

One di un broker di fronte a restrizioni è coperto nella nostra recensione anyoption. Hanno preso l’azione di negare il riconoscimento di valuta e commerci su merci, http://www.opzioni-binarie.com/bdswiss/ per i loro clienti degli Stati Uniti. D’altra parte altri broker di opzioni binarie rimangono in grado di offrire la loro suite completa di contratti a US investors.

This entry was posted in Deflazione. Bookmark the permalink.