USING OPZIONI CALL invece di comprare STOCK

USING OPZIONI CALL invece di comprare STOCK

If si crede che le azioni di una società è toappreciate bilico ed è attualmente scambiato a $ 30.00 per azione, è possibile acquistare 100 azioni di stock a $ 3,000.00.Your massimo rischio sul commercio è di $ 3.000 e il vostro upsidepotential è praticamente unlimited.

trading delle opzioni binarieAlternatively, si potrebbe acquistare un’opzione call per afraction di ciò che il titolo sottostante potrebbe costare. Come theowner di un’opzione call si avrebbe il diritto di acquistare theunderlying azioni ad un prezzo di “sciopero” pre-definito. Insteadof pagare 30 $ per azione, si potrebbe pagare solo $ 2,00, perhapsless, per un’opzione call che ti dà il diritto di acquistare thestock a $ 30 per share.

Buying l’opzione call per $ 2 per azione consente tocontrol 100 di azioni fino a quando l’opzione scade .Assume che lo stock si comporta come previsto e itappreciates a $ 40 per azione. Se tu avessi comprato il brodo, Truffaonline si potrebbe ora vendere e realizzare un $ 10 per profit.This azione rappresenta un guadagno del 33% del capitale investito, che è una buona opzione chiamata return.

Our ha anche apprezzato in valore perché wehave

Our ha anche apprezzato in valore perché wehave il diritto di acquistare le azioni a $ 30 per azione nonostante sapessero che è ora scambiato a $ 40 per azione. Abbiamo pagato $ 2 per i soggetti di chiamata ed è ora un valore di almeno $ 10, che rappresenta aminimum profitto di $ 8 o un ritorno del 400%! QxqStocks non sempre si comportano come ci aspettiamo, però. Lasciate usassume che invece di aumento di valore del titolo è sceso inprice e ora scambia a $ 25,00 per azione. Se abbiamo comprato thestock, avremmo visto la nostra goccia di posizione in valore di quota $ 5per. Quando abbiamo comprato l’opzione call, abbiamo limitato ourrisk di perdita per il nostro prezzo di acquisto così la nostra perdita massima è di $ 2 per le opzioni share.

Call sono ideali per l’uso quando si aspetta astock a fare un passo significativo nel mercato. L’opzione call uso OFA consente di commettere un relativamente smallamount di capitale per il controllo delle scorte per un determinato periodo oftime. Se è corretta nelle vostre aspettative di stockmovement, www.truffaonline.org/opzioni-binarie/ è possibile catturare il movementwithout prezzo positivo esporre il capitale per il mercato aggiuntivo riskinvolved in stock option purchase.

USING PUT per proteggere il vostro HOLDINGS

USING PUT per proteggere il vostro HOLDINGS. I ARCHIVI un proprietario. Ogni anno compro una polizza di assicurazione contro i danni toprotect imprevisto o perdita totale di thehouse. La mia aspettativa e la speranza è che non potrò mai haveneed per i vantaggi offerti nell’ambito della politica, ma ho paythe premi nonetheless.

Just come si farebbe assicurare la vostra casa con l’acquisto di un insurancepolicy, è possibile acquistare una opzione put per assicurare i vostri stockpositions contro la perdita inattesa. Quando si acquista una opzione put, si ha il diritto di vendere il titolo al definedprice per un periodo di tempo definito. Se il magazzino holdingsfall di valore, di un’opzione vi permetterà di vendere partecipazioni thosedepressed al price.

PROFITING sciopero pre-definiti con opzioni put OPTIONS. Put può anche essere utilizzato per trarre profitto da cali anticipatedmarket. È possibile acquistare un’opzione put in attesa OFA stock scenda di valore. Con l’acquisto di un’opzione put, si areonly tenuti a pagare il costo dell’opzione. Non vi è obbligo nomargin. Il rischio è limitato alla somma youpaid per la put.

Assume tuo magazzino è sceso da $ 40 a $ 30, www.truffaonline.org/bdswiss/ e aveva pagato $ 1,50 per azione, per un put con strike 40 $ price.your massimo rischio sul commercio sarebbe il $ 1,50 si paidfor l’opzione put. Quella opzione put sarebbe ora vale atleast $ 10, dal momento che si ha il diritto di vendere un titolo $ 30 for $ 40 per azione. Il vostro profitto sarebbe un minimo di $ 8,50, che rappresenta un 560% profit.

This entry was posted in Deflazione. Bookmark the permalink.